Pixel

Pixel di Saba Italia è un sistema modulare che si differenzia dagli altri, perché ha la capacità di adattarsi alle tue esigenze grazie ad una serie di elementi che si combinano liberamente tra loro, sfruttando un esclusivo innesto creato da Saba Italia.

È così possibile scomporre i braccioli e gli schienali delle basi per creare nuove composizioni in assoluta libertà. Le sedute in piuma sono caratterizzate dalla particolare cucitura trapuntata, che evidenzia le infinite possibilità di combinare i tessuti della collezione Saba per creare ogni volta un sistema di sedute unico e personale. Grazie alla particolare forma degli schienali e dei braccioli le dimensioni complessive del divano risultano sempre molto contenute, sia in larghezza che in profondità, senza penalizzare l’estetica. Pixel è stato accuratamente concepito in base ai criteri di ergonomia per avere il massimo confort su un prodotto altamente ricercato dal punto di vista stilistico. Pixel è completamente sfoderabile. Tutte queste caratteristiche ridefiniscono il concetto di divano, trasformandolo in un sistema di sedute fluido ed adattabile.

Caratteristiche Tecniche

La struttura è realizzata in legno rivestito con poliuretano espanso a quote differenziate. Superiormente è rivestita con tela di cotone 100% che contiene piuma lavata e sterilizzata, suddivisa in scomparti. Il molleggio della seduta viene assicurato da cinghie elastiche con anima in polipropilene. Le schiene sono in legno multistrato curvato, rivestite con poliuretano espanso a quote differenziate e  con vellutino accoppiato a poliestere e con basamento in acciaio cromato lucido. I piedini sono in ABS nero di altezza 4 cm. L’imbottitura dei cuscini è realizzata in piuma d’oca lavata e sterilizzata suddivisa in scomparti (in modo da non fuoriuscire dal tessuto) ed infine rivestita con tessuto in cotone bianco 100% .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *