Il letto Quarantacinque di Fimar Mobili è caratterizzato da volumi proporzionati e forme pulite che si fondono in un progetto di design contemporaneo fatto di ricerca, attualità e stile inconfondibile. Esso è disponibile sia con rete sollevabile e contenitore e sia con rete sollevabile a doppio rialzo e contenitore. Le dimensioni della rete possono essere 160 oppure 180 x 200 cm. La testata è realizzata con un pannello spessorato e sfaccettato che si unisce al ring perimetrale attraverso una particolare lavorazione a 45 gradi. Nella giunzione tra i longheroni e la pediera è praticato un taglio diagonale di 2 cm che rende lo spigolo leggermente smussato.
I contenitori Quarantacinque servono a dare ancora più carattere alla tua zona notte. Essi sono realizzati con dei frontali in forte spessore sagomanti a 45 gradi. La raccordatura fra il top e il frontale superiore è anch’essa a 45 gradi. Questi contenitori sono disponibili come comodini bassi, alti con cassetto interno, come comò a 3 cassetti e settimanale a 6 cassetti.
Questo fantastico progetto, viene arricchito con il Il materasso FORMALIFE di Maxitalia consigliato per questo meccanismo.
Il materasso FORMALIFE è il risultato della continua ricerca di materiali nuovi ed evoluti, formato da 3 tipologie differenti di Maxiform, nel lato invernale troviamo il Maxiform termosensibile a rilascio graduale con sagomatura a canali di aerazione e media densità, nella parte centrale il Maxiform ad alta densità e dal lato estivo il Maxiform a densità media con sagomatura a zone differenziate.
La particolare sagomatura dei diversi strati assemblati tra loro, rende il materasso anatomico pronto per seguire in maniera corretta la spina dorsale.
Caratteristiche tecniche
- 22 cm di spessore
- 7 zone differenziate
- Presidio medico
- Completamente sfoderabile