Collezione Geo

Geo divano e poltrona

A volte un nome racconta un mondo, a volte un nome è un mondo. Geo è un progetto a tutto tondo. Voluminoso ma leggero, grazie al particolare disegno della struttura esterna, Geo è come un nido sospeso nel vuoto sostenuto da piccoli rami. I volumi sono disegnati con cura e guardandolo con attenzione ci si accorge che gli spessori dei braccioli sono leggermente diversi dallo spessore dello schienale perché hanno una funzione diversa e perché ci si è voluti allontanare dalla banale idea di avere una fascia uniforme che gira intorno ad una seduta.

Il piano di seduta è meno bombato dei braccioli perché deve essere accogliente e non respingente mentre i braccioli più gonfi ti avvolgono in un tenero abbraccio. Tutto è studiato per dar vita ad una creatura dove il tanto (la seduta) e il poco (le gambe) trovano il giusto equilibrio. La struttura metallica su cui poggia impreziosisce il progetto garantendo inoltre una maggiore pulizia. Completamente sfoderabile.

Geo pouf

Pouf Geo è un accessorio che si colloca idealmente in ogni contesto abitativo e contract. Un elemento passepartout in grado di dialogare con stili eterogenei grazie a un semplice cambio d’abito e a un campionario tessile estremamente ricercato. Geo è un pouf che dona un tocco di colore e di personalità a ogni ambiente, creando allo stesso tempo delle facili sedute extra. La struttura metallica su cui poggia impreziosisce il progetto garantendo inoltre una maggiore pulizia. Completamente sfoderabile.

Baby Geo

La collezione Geo si arricchisce di un elemento: una poltroncina a tutto tondo creata utilizzando come seduta l’omonimo pouf. La struttura in tondino metallico sorregge lo schienale curvato in legno imbottito, le sue forme risultano generose senza essere invadenti. I pouf Geo di diametro 75 cm sono predisposti ad accogliere la struttura dello schienale che può essere agganciata facilmente alla base del pouf anche in un secondo momento. Completamente sfoderabile.

Geo Table

La collezione di sedute Geo accoglie un nuovo complemento: un tavolino versatile dall’allure nomade che ripropone la caratteristica base in tre nuance, grigio, ottone satinato e rame lucido. I tavolini hanno come peculiarità la possibilità di avere il top mobile, utilizzabile all’occorrenza come vero e proprio vassoio. Perfetti abbinati alla poltrona e al divanetto Geo ma anche al resto della collezione Saba. È disponibile in due dimensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *