Porta TV Ghost

Il meccanismo brevettato Ghost ideato per la zona notte permette di alloggiare un televisore fino a 42 pollici di nuova generazione in posizione sdraiata all’interno dell’armadio, occupando uno spazio minimo. L’estrazione del porta TV è assicurata da un meccanismo realizzato e brevettato da Fimar Mobili, montato su solide guide a sfera ad estrazione totale. Il rialzo del pannello dove è fissato il televisore si ottiene mediante un pistone a gas facilitando estremamente l’operazione di apertura/chiusura. Questo prodotto è nato con l’obbiettivo di rendere il concetto d’arredamento legato alla semplice funzionalità dei prodotti verso un’idea dinamica e creativa. Infatti inserendolo come accessorio all’interno di un armadio Fimar avrai la possibilità di nascondere la televisione senza perdere capienza.

Il Ghost è disponibile in 2 versioni per gli armadi battenti:

  • La prima si inserisce nel modulo da 93,5 ed è dotata di un pannello L.84   H.55 e consente il montaggio di una TV max 32 pollici
ARMADIO BATTENTE CON TELEVISORE DA 32 POLLICI
  • La seconda si inserisce nel modulo da 125,5 ed ha un pannello L.124   H.54 e può alloggiare una TV max 42 pollici
ARMADIO SCORREVOLE CON TELEVISORE DA 42 POLLICI

Per gli armadi scorrevoli il Ghost è disponibile solo con il pannello L.84   H.55 per TV  massimo da 32 pollici

La TV si fissa direttamente sul pannello, praticando dei fori passanti sullo stesso, in prossimità dei fori filettati sul retro della TV. Infine, aggiungendo il braccio articolato al pannello si può orientare la TV nella posizione desiderata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *