Livingston gioca sull’effetto sorpresa tramite un uso inaspettato del poggiatesta che, con un semplice gesto di rotazione, diventa un comodo poggiareni. È dotato di uno schienale “intelligente” accoppiato a un cuscino più piccolo tramite semplici cerniere. La seduta, soffice e informale, dialoga con una struttura aerea in acciaio che dà slancio alla generosità delle cuscinature. La particolarità dello schienale regolabile e la caratteristica del cuscino unico di seduta conferiscono al divano Livingston un profilo unico e originale, declinabile in infinite composizioni.
Caratteristiche Tecniche
Struttura: in acciaio verniciato nero; molleggio assicurato da cinghie elastiche con anima in polipropilene; braccioli in acciaio imbottiti con poliuretano espanso e rivestito con vellutino bianco accoppiato a poliuretano espanso; schienale in legno multistrato rivestito con velfodera accoppiato a poliestere pressato.
piedini: in acciaio con specifica sagomatura, finitura cromo lucido o black nichel.
Imbottitura: i cuscini dello schienale e dei braccioli sono imbottiti in piuma d’oca lavata e sterilizzata suddivisa in scomparti e rivestita con tessuto di cotone bianco100% i cuscini della seduta sono realizzati con anima in poliuretano espanso e memory foam, rivestita con velfodera accoppiata a fibra di poliestere pressata. La piuma dei cuscini schiena è mista a fibra di poliestere.
Completamente sfoderabile