Letto Plan e Letto Feel

Il letto Plan è composto da una testata modulare e da un sommier con o senza contenitore, con rete da 120 / 140 / 160 / 170 / 180 x 200 cm.  I pannelli della testata sono distanziati tra loro di 1 cm per permettere l’aggancio degli accessori a libero posizionamento. La testata è fissata a muro mediante barra di sostegno e ganci regolabili, mentre il sommier risulta indipendente dalla testata e può essere posizionato liberamente. La giunzione tra longheroni e pediera è realizzata a 45 gradi e smussata sullo spigolo.

Il letto Feel è un letto dal design contemporaneo e dallo stile senza tempo. Esso è  disponibile in versione con rete fissa oppure sollevabile e con contenitore rialzato e rientrante. Questa tecnologia è totalmente brevettata Fimar. La rete è disponibile di diverse dimensioni, ovvero, 120 / 140 / 160 / 170 / 180 x 200 in modo da andare incontro a qualsiasi tipo di esigenza. La testata e la pediera sono realizzate con pannelli di spessore 6 cm con finestrature e raggiate sugli spigoli superiori. Nella versione con rete fissa, la rete è appoggiata su due telai metallici interposti tra la testata e la pediera. Nella versione con contenitore il box è fissato sospeso su due telai metallici interposti tra testata e pediera, fissati alle guide laterali, mentre la rete è fissata la box.

I contenitori Feel sono stati ideati per essere coordinati al letto. Essi sono disponibili come comodini a 2 o 3 cassetti, oppure come comò a 3 cassetti. Inoltre è disponibile anche il settimanale con 7 cassetti e ante. Essi sono la massima espressione di cura del dettaglio, infatti, questi contenitori propongono una speciale maniglia ad incasso rivestita in stoffa elasticizzata indeformabile, esercitando una lieve pressione si ottiene una facile presa per l’apertura del cassetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *